Iscrizione

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

Città*

Telefono*

Email*

TOUR DI INTERESSE*:

Luogo di incontro*

N° partecipanti*
N° adulti*
N° bambini (sotto i 14 anni)

Richiesta*

I dati raccolti verranno trattati in conformità all'art. 13 D. LGS. 196/2003 sulla tutela della privacy.

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 D. LGS. 196/2003
Gentile Cliente/Fornitore,

ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 196/2003 (di seguito T.U.) in relazione ai dati personali, anche acquisiti presso terzi, di cui Ambrosini viaggi entrerà in possesso, La informiamo di quanto segue:

1. FINALITA' DEL TRATTAMENTO DI DATI

Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione del rapporto contrattuale, precontrattuale o commerciale in essere e per segnalarVi eventuali future attività promozionali.

2. MODALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni o complesso di operazioni indicate all'art. 4 comma 1 lett. a) T.U.: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distribuzione dei dati.Le operazioni possono essere svolte con o senza l'ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati. Il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento che operano sotto la diretta autorità del titolare attenendosi alle istruzioni impartite ex art. 30 D. LGS. 196/2003.

3. CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento di dati personali comuni è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.

4. RIFIUTO DI CONFERIMENTO DEI DATI

L'eventuale rifiuto da parte dell'interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l'impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto1.

5. COMUNICAZIONE DEI DATI

I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati esternamente all'azienda per le sole finalità di cui al punto 1 in particolare a:

- Agenti per il conferimento del mandato di agenzia.

- Società o Professionisti per la verifica del rischio commerciale.

6. DIFFUSIONE DEI DATI

7. I dati personali non sono soggetti a diffusione.

8. TRASFERIMENTO DEI DATI ALL'ESTERO

I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'Unione Europea nell'ambito delle finalità di cui al punto 1.

9. DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'art. 7 T.U. conferisce all'interessato l'esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intellegibile; l'interessato ha diritto di avere conoscenza dell'origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l'interessato ha inoltre diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge; l'interessato ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

10. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

titolare del trattamento è Ambrosini viaggi, Via Legione Antonini,147-149, 36100 VICENZA - Italy

DIRITTI DELL'INTERESSATO

Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a. dell'origine dei dati personali;

b. delle finalità e modalità del trattamento;

c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;

e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b.al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Accetto legge:

Condizioni generali di partecipazione:

1. Modalità e tempi d’iscrizione: se sei deciso a partire ed hai ricevuto informazioni esaurienti, dovrai inviare conferma scritta tramite il modulo d’iscrizione disponibile sul sito www.palladiooverview.it


2. Modalità di pagamento: quando avrai scelto a quale tour partecipare, potrai pagare tramite:
- bonifico bancario indirizzato a AMBROSINI VIAGGI E VACANZE, Via Legione Antonini 147, 36100 Vicenza

Presso Unicredit Banca Spa, Codice IBAN: IT 58 G 02008 11803 000005551449

- contanti, alla partenza direttamente all’accompagnatore del viaggio

- carta di credito (pagamento solo in Agenzia viaggi)


3. Date e durata del programma: la durata del programma è riportata in ciascun programma. Ambrosini Viaggi e Vacanze si riserva il diritto di apportare delle variazioni del programma di visita, se necessario e per la buona organizzazione del programma.


4. Recesso e rimborsi: il partecipante ha la facoltà di recedere dal contratto mediante lettera raccomandata, telegramma o telefax: il recesso decorre dal momento in cui viene ricevuta la notifica dal proponente. In caso di recesso, saranno restituite le somme versate eccezione fatta per la quota d’iscrizione ed il costo del biglietto e per le seguenti percentuali della quota di partecipazione: 50% se il recesso avviene oltre 45 giorni prima della data di partenza, 80% se il recesso avviene fra 45 e 15 giorni prima della data di partenza, 100% oltre tale data. Nessun rimborso è previsto nel caso di spese sostenute dal partecipante in conseguenza di violazioni della legge del paese ospitante. Nel caso in cui lo studente non sia in possesso dei previsti documenti di identità e per questo motivo non possa effettuare il viaggio, non è previsto alcun rimborso. Ai sensi del D.L. 15/01/92 n°50, il partecipante che abbia firmato il contratto per corrispondenza o comunque fuori dai locali dell’Ambrosini Viaggi e Vacanze ha diritto di recedere dal contratto inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all’ Ambrosini Viaggi e Vacanze entro 10 giorni dalla data del contratto stesso. L’Ambrosini Viaggi e Vacanze si impegna a restituire le somme ricevute entro 30 giorni dalla data della raccomandata.



5. Assicurazioni infortuni e bagaglio: durante il viaggio i partecipanti sono coperti da assicurazione R.C.Auto.


6. Variazione del programma: nel caso in cui prima della partenza l'organizzazione abbia necessità di variare in modo significativo uno o più elementi fondamentali del contratto verrà data immediata notifica scritta al partecipante, il quale potrà accettare la proposta o recedere senza il pagamento di alcuna penale entro due giorni lavorativi dal ricevimento dell'avviso. La somma versata sarà restituita entro sette giorni lavorativi dal momento del recesso. Nel caso in cui, dopo la partenza, una parte essenziale dei servizi non possa essere erogata, l'organizzazione fornirà soluzioni alternative per la prosecuzione del soggiorno senza oneri a carico del partecipante, oppure rimborserà la differenza fra le prestazioni originariamente previste e quelle effettuate. Nel caso in cui non sia possibile alcuna soluzione alternativa o il consumatore non l'accetti, per un giustificato motivo, l'organizzazione rimborserà la differenza fra il costo delle prestazioni previste e quello delle prestazioni effettuate fino al momento del rientro anticipato, mettendo a disposizione un mezzo di trasposto per il ritorno al luogo di partenza.



7. Contratto di viaggio: il contratto sarà disciplinato dalle condizioni di cui il contraente attesta di aver acquisito piena conoscenza e che dichiara di accettare, riportate – oltre che nel presente modulo – anche nei depliant, opuscoli e qualsivoglia documentazione illustrativa del pacchetto turistico. Il contratto è inoltre disciplinato dalla CCV esecutiva con legge 27/12/77 n° 1084 e dal d.lgs 206/05. L'organizzatore si impegna, in ottemperanza all'art. 87 c.2 del d.lgs 206/05, a fornire per iscritto tutte le informazioni necessarie prima della partenza, ed in particolare generalità e recapito telefonico dei rappresentanti stranieri, in modo da permettere al partecipante di contattarli in caso di necessità.


8. Responsabilità dell'organizzatore: l'organizzatore risponde dei danni arrecati a motivo dell'inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che vengano effettuate da lui personalmente che da terzi fornitori di servizi, a meno che provi che l'evento sia derivato da fatto del consumatore o da fatto di un terzo a carattere imprevedibile o inevitabile, ovvero da un caso fortuito o di forza maggiore. La suddetta responsabilità è comunque limitata dagli articoli 94 e 95 del d.lgs 206/05. L'organizzatore ha diritto di surrogarsi in tutti i diritti e azioni verso i terzi responsabili spettanti al partecipante che ha risarcito. Il partecipante è tenuto a fornire all'organizzatore tutti i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso utili per l'esercizio del diritto di surroga di quest'ultimo nei confronti dei terzi responsabili del danno ed è responsabile verso l'organizzatore del pregiudizio arrecato al diritto di surrogazione.


9. Garanzie e reclami: Ambrosini Viaggi e Vacanze ha stipulato con la Milano Assicurazioni una polizza di responsabilità civile corrispondente ai requisiti di cui all'art. 99 d.lgs 206/05. Inoltre è stato istituito un Fondo Nazionale di Garanzia cui possono rivolgersi tutti i partecipanti in caso di insolvenza o di fallimento dell'organizzatore, ai sensi dell'art. 100 d.lgs 206/05. Ogni mancanza nell'esecuzione del contratto deve essere contestata dal partecipante senza ritardo affinché l'organizzatore, il suo rappresentante locale o l'accompagnatore vi pongano tempestivamente rimedio. In ogni caso l'eventuale reclamo dovrà avvenire entro e non oltre dieci giorni dalla data di rientro, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.


10. Foro competente: salvo quanto previsto dalla normativa e tutela del consumatore, per ogni controversia derivante dalla stipulazione, validità, esistenza, esecuzione del presente contratto, è esclusivamente competente il foro di Vicenza, con esclusione di qualsivoglia altro foro eventualmente alternativo o concorrente.
Ai sensi e per gli effetti degli art.1341 e 1342 c.c. il partecipante dichiara di approvare espressamente e specificamente le seguenti disposizioni del contratto: art. 2 (Modalità di pagamento); art. 4 (Recesso e rimborsi); art. 6 (Variazione del programma); art. 8 (Responsabilità dell'organizzatore e diritto di surrogazione.); art. 9 (Garanzie e reclami); art. 10 (Foro competente).
Validità dei programmi pubblicati si www.palladiooveview.it: 31.12.2013

Accetto le Condizioni generali di partecipazione: